Monitoro ottiene il riconoscimento CRIBIS Prime Company

26, Apr, 2022 | News

CRIBIS D&B ASSEGNA A MONITORO IL RICONOSCIMENTO DI MASSIMA AFFIDABILITÀ COMMERCIALE.

CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF S.p.A., ha assegnato a Monitoro il riconoscimento CRIBIS Prime Company. Basandosi sul CRIBIS Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sul quale incidono molteplici fattori, il premio attribuisce alle aziende insignite “il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali”.

Una certificazione di grande valore assegnata annualmente solo al 7% degli oltre 6,5 milioni di imprese italiane presenti sul mercato. Aziende la cui analisi degli indici e dei dati di bilancio, delle esperienze di pagamento, delle informazioni anagrafiche e storiche ha permesso loro di dimostrare la propria solidità economico-commerciale.

 

Chi è CRIBIS?

CRIBIS è una realtà leader in Italia e all’estero in soluzioni di business development. Nata dall’alleanza strategica tra il gruppo CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader globale nel settore della business information.

 

Cosa significa per Monitoro ricevere il premio CRIBIS Prime Company?

Il CRIBIS Prime Company rappresenta per tutto il Team Monitoro il coronamento di un percorso finalizzato a mantenere elevato il livello di qualità di tutti i servizi forniti.

Attestando la solidità dell’azienda dal punto di vista finanziario, l’affidabilità da quello commerciale e la virtuosità nei pagamenti verso i fornitori, questo importante riconoscimento rappresenta la massima ricompensa a cui ambire per tutto l’impegno, le risorse e le energie investite negli anni. 

Ma sopratutto equivale a una reale garanzia per tutte le imprese che hanno scelto e sceglieranno Monitoro come partner commerciale.

 

MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORTO DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT (https://monitoro.it/contatti/)

  TI POTREBBE INTERESSARE…

Refugium PEC-catorum

Sebbene sia passato diverso tempo dall'avvio della posta elettronica certificata (PEC), esistono ancora una larga parte di persone e clienti che ne ignorano i meccanismi di funzionamento.Fisso in tre punti le regole fondamentali:1 - RICEVUTE // Conserva sempre le...

leggi tutto

Tutto sotto controllo

Tutto sotto controllo. Intendo a vantaggio dei sistemi informatici dei clienti a cui monitoriamo l’infrastruttura IT H24. Giusto per essere chiaro. In questo periodo meglio non essere fraintesi. Il buon senso e i decreti ministeriali hanno veicolato un cambio di rotta...

leggi tutto
X

Contattaci

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )