PASSEPARTOUT PASSCOM

IL SOFTWARE GESTIONALE PER I COMMERCIALISTI

PASSEPARTOUT PASSCOM

IL SOFTWARE GESTIONALE PER I COMMERCIALISTI

 

 

Passepartout Passcom, il software gestionale
innovativo per Commercialisti.

Passcom è il programma per commercialisti, usufruibile anche tramite tablet o smartphone, che consente di gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci, dalle dichiarazioni dei redditi alla parcellazione.

Richiedi una Demo








* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

P

AFFIDABILE

Affidabile e sempre aggiornato per gestire l’intero processo amministrativo dello studio.

P

FLESSIBILE

Utilizzabile anche con dispositivi smartphone e tablet Android e Apple in modalità Cloud. 

P

ADATTABILE

Client dedicati alle piccole aziende che non possiedono un gestionale aziendale.

P

PERSONALIZZABILE

Funzionalità che soddisfano le esigenze di qualunque tipo di realtà imprenditoriale.

PASSCOM

Passcom è il programma per commercialisti cloud computing, usufruibile anche tramite tablet o smartphone, che consente di gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci, dalle dichiarazioni dei redditi alla parcellazione. 

Passcom rappresenta inoltre un innovativo sistema per una reale gestione collaborativa tra Commercialista e il cliente poichè integra, alle applicazioni dedicate allo studio, anche soluzioni per Piccole e Medie Imprese. 

Ogni Azienda gestita dallo studio dispone di una stazione di lavoro per gestire clienti, fornitori, prestazioni e articoli, cataloghi, vendite al banco, emissione di fatture, ricevute fiscali, scontrini corrispettivo, che vengono registrati automaticamente in Prima Nota.

Le operazioni contabili inserite dall’Azienda sono immediatamente visibili dalla postazione del Commercialista, mentre per le realtà più grandi o che necessitano di funzionalità gestionali più evolute, sono previsti livelli superiori per l’accesso al sistema con diversi tipi di ESTENSIONE. 

Passcom permette allo studio di comunicare in tempo reale con i propri clienti e reperire direttamente le informazioni senza bisogno di trasferimenti di dati fisici o digitali, essendo un ambiente operativo unico e condiviso. 

Hosting, avviamento, conversione archivi, assistenza, formazione, aggiornamenti normativi e funzionali, archiviazione elettronica documenti, sito web dello studio e un terminale aziendale base per ogni cliente, sono compresi nell’offerta all inclusive di Passcom.

IDESK STUDIO

Il Commercialista ed i suoi collaboratori accedono al programma tramite iDesk Studio che consentono di: gestire più aziende in contabilità ordinaria o semplificata; generare il bilancio d’esercizio e la nota integrativa, eseguirne l’analisi economico-patrimoniale anche in relazione alle regole di Basilea2; elaborare dichiarazioni dei redditi (Unico PF, SP, SC, ENC, Consolidato Nazionale Mondiale, 730 e 730/4); effettuare l’invio telematico delle deleghe F24, contabili e redditi, con acquisizione delle ricevute; curare tutti gli aspetti contabili e fiscali tipici dell’attività di consulenza del Professionista.

GESTIONE DEI CLIENTI

Tramite l’iDesk Studio il Commercialista può inoltre abilitare ed accedere a qualunque Azienda cliente, funzione del programma ed eseguire elaborazioni singole o multiple. E’ infatti la postazione di comando che organizza e gestisce i clienti, li associa in gruppi omogenei per piani dei conti, tabelle, tipologia clienti, regimi IVA, assoggettamenti, estensioni, etc.

AUTOMATISMI

Passcom presenta automatismi che facilitano il lavoro del Commercialista, come il collegamento con: Comunica (Starweb), per la compilazione automatica delle pratiche di Comunicazione Unica utilizzando i dati presenti nell’applicativo; Clicca&Posta, l’ufficio postale virtuale tramite il quale inviare la corrispondenza; i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, per l’import automatico delle visure catastali di Terreni e Fabbricati; Sistema Di Interscambio, per la trasmissione e la ricezione delle fatture elettroniche.

GESTIONE DELLO STUDIO

Un sistema di controllo di gestione dello studio, tramite causali pre-codificate, registra tutte le attività svolte dagli operatori. L’agenda può essere utilizzata al fine di tenere sotto controllo le scadenze o registrare il tempo di esecuzione delle attività, memorizzando le attività svolte, da svolgere e le spese sostenute per conto del cliente. E’ possibile redigere contratti, gestire Notule che possono essere parzialmente tramutate in parcelle o emettere direttamente le parcelle.

Oltre alle funzioni standard, che consentono di gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci, dalle dichiarazioni dei redditi alla parcellazione, PASSCOM IDESK STUDIO integra:

P

CASSETTO FISCALE

Verifica i dati dei versamenti effettuati sia con il modello F24 che con il modello F23, le dichiarazioni fiscali e i dati relativi ai Crediti IVA utilizzabili in compensazione.

P

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE

Instaura diverse forme di comunicazione con i tuoi clienti: apri una chat, effettua una videochiamata, organizza videoconferenze
o effettua un servizio di assistenza remota.

P

IL TUO SITO WEB

Con Passcom hai il tuo sito web. Puoi pubblicare per ciascun cliente, in modalità protetta, bilanci, dichiarazioni dei redditi e in generale tutti i documenti elaborati per suo conto.

P

GESTIONE DOCUMENTALE

Puoi memorizzare prospetti, digitalizzare documenti cartacei acquisiti tramite scanner, catalogandoli in un indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione.

E se i tuoi clienti non hanno un gestionale?

 

Passcom Fattura Self è il client web, facile e intuitivo, dedicato alle piccole o piccolissime aziende che non possiedono un gestionale aziendale e permette loro di usufruire di un servizio di fatturazione elettronica all-inclusive completamente integrato all’installazione Passcom dello Studio.

Per ogni tuo cliente è disponibile un client che permette di compilare e inviare fatture e note di credito, nonchè di monitorarne lo stato tramite le ricevute del Sistema di Interscambio (SDI). Ti permette inoltre di ricevere le fatture B2B e di eseguire automaticamente la relativa registrazione contabile in Passcom.

La nuova gestione del punto cassa per le attività commerciali

 

PassBill è la soluzione per la gestione del punto cassa. Grazie ad una interfaccia web facile e intuitiva, l’App comunica facilmente con i Registratori Fiscali Telematici di nuova generazione e permette la configurazione degli articoli (ricercabili anche tramite codice a barre), dei reparti e dei pagamenti. I corrispettivi emessi sono immediatamente disponibili per la contabilizzazione su Passcom.

ESTENSIONI OPZIONALI

 

Lo studio può aggiungere alla propria applicazione funzionalità avanzate per la gestione dei documenti e per la definizione di un flusso di lavoro, nonché per la gestione integrata della fatturazione elettronica.

Puoi attivare, per alcuni dei tuoi clienti, Estensioni Gestionali dotate di funzionalità che soddisfano le esigenze di qualunque tipologia di realtà, dalle più piccole con esigenze ilimitate alle più grandi e strutturate.

Le Estensioni condividono con Passcom dati e informazioni per una reale e immediata gestione condivisa.

ESTENSIONI PER LO STUDIO

 

  • Funzionalità documentali
  • Fatturazione elettronica

ESTENSIONI PER LE AZIENDE

 

  • Lite
  • Contabile
  • Solution
  • Aziendale
  • Produzione
  • Analisi dati
  • Controllo di gestione

Il Team di sviluppo Monitoro opera costantemente a fianco di Aziende e Imprenditori.

I 5 pilastri di Monitoro per massimizzare il tuo business!

Non utilizzare il programma gestionale solo a scopi fiscali e amministrativi ma sfrutta questo potente strumento 
per monitorare costantemente l’andamento della tua attività e prendere le giuste decisioni strategiche a vantaggio del tuo business!

P

CONSULENZA

Consulenza e confronto su aspetti organizzativi e determinazione degli obiettivi da raggiungere.

P

ANALISI

Analisi dei processi, delle esigenze e delle criticità aziendali. Valutazione dei punti di forza da sviluppare.

P

SVILUPPO

Sviluppo e personalizzazione dedicati per un utilizzo più evoluto del software.

P

FORMAZIONE

Formazione e affiancamento costanti, sia in fase di avviamento iniziale che in ordinaria operatività.

P

ASSISTENZA

Assistenza puntuale ed efficace nelle modalità On Site, Help Desk e in Teleassistenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste


X

Contattaci

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )