WEB MARKETING

strategia, pianificazione e web marketing con la search engine marketing

Please enable the breadcrumb option to use this shortcode!

SEM

search engine marketing

 

 

Please enable the breadcrumb option to use this shortcode!

P

DETERMINA GLI OBIETTIVI

Con le potenzialità della attività SEM (Search Engine Marketing) è possibile condurre gli individui “in target” verso il tuo sito web e le tue pagine di vendita. Il SEM permette di investire ed emergere attraverso l’acquisto di annunci sponsorizzati, posizionando il tuo prodotto o servizio in una strategia promozionale chiara ed efficace, puntando sulle parole chiave che probabilmente i potenziali clienti inseriranno nelle proprie ricerche.

P

AFFIDACI LA SEM

Ci occupiamo dell’intera strategia SEM per la tua azienda o attività commerciale. Dallo studio dei bisogni della clientela all’analisi della concorrenza fino alle dinamiche di posizionamento del prodotto o servizio, per gestire successivamente campagne pubblicitarie di successo con Google Ads (ex AdWords), campagne di lead generation, campagne sui canali social e campagne di remarketing e retargeting. 

P

OTTIENI TRAFFICO QUALIFICATO

Raggiungere un numero ancora più alto di clienti veramente interessati al tuo prodotto o al tuo servizio è possibile! Esistono varie tecniche a cui è possibile ricorrere per portare traffico qualificato al tuo sito, a pagine dedicate o al tuo e-commerce. A seconda della tua attività specifica, potrai scegliere di attrarre il tuo pubblico di riferimento in base a sesso, età, località e interessi.

P

FACILITA I RISULTATI

Attraverso campagne SEM di successo, è possibile generare traffico mirato attraverso link sponsorizzati. Investire in pubblicità a pagamento garantirà che prodotti, servizi o informazioni della tua azienda vengano visualizzate da un pubblico in target, nel luogo idoneo, nel momento giusto e nella posizione desiderata. La SEM produce risultati rapidi rivolgendosi ad un pubblico che è già interessato.

Fare SEM, ovvero fare la “Search Engine Marketing”, significa fare “Marketing sui motori di ricerca”. Ciò dovrebbe includere sia strategie di posizionamento organico (SEO), sia strategie di paid advertising (a pagamento).

La SEM è uno strumento efficace per dare visibilità al tuo business, ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi. L’investimento in campagne SEM è facilmente controllabile e può adattarsi a qualsiasi budget e per un periodo di tempo definito.

X

    Contattaci

    * Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merito alle informazioni richieste

    Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )