MEXAL PASSEPARTOUT

il software gestionale per professionisti e imprese

PASSEPARTOUT MEXAL

il software gestionale per professionisti e imprese

 

 

Software gestionale Passepartout Mexal per Professionisti e Piccole e Medie Imprese.

Il Software Mexal è una programma gestionale per imprese che gestisce in modo estremamente completo contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino, ideale per chi cerca un prodotto semplice, affidabile ed intuitivo per gestire le principali procedure aziendali.

Richiedi una Demo







* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

P

AFFIDABILE

Affidabile, intuitivo e sempre aggiornato per gestire le principali procedure aziendali.

P

FLESSIBILE

Utilizzabile anche con dispositivi smartphone e tablet Android e Apple in modalità Cloud. 

P

ADATTABILE

iDesk dotati di livelli funzionali differenti e in grado di coesistere sulla stessa installazione.

P

PERSONALIZZABILE

Il software è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l’azienda.

MEXAL SOLUZIONE BASE

Mexal è un software gestionale potente e completo, per gestire le più comuni attività aziendali come contabilità, bilanci, acquisti, vendite, magazzino e produzione.

E’ composto da un applicativo base al quale si possono abbinare differenti tipologie di terminali (iDesk) con caratteristiche uguali o differenti al fine di soddisfare le esigenze di qualunque tipologia di azienda e dei diversi reparti aziendali.

E’ infatti possibile combinare vari tipi di iDesk, dotati di livelli funzionali differenti e in grado di coesistere sulla stessa installazione.

Può essere utilizzato anche in modalità Cloud Computing. Questa tecnologia permette di utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota, riduce drasticamente gli investimenti in infrastrutture hardware e software e libera l’utente dalle attività di backup.

Disponibile per l’interfacciamento con i più diffusi dispositivi mobile, Mexal è dotato di un client ottimizzato per l’utilizzo con tablet e smartphone dotati di sistema operativo Android, da cui è possibile accedere a tutte le funzioni presenti sul client tradizionale. È possibile utilizzare le funzioni del gestionale anche tramite dispositivi Apple.

SOLUTION

Comprende tutte le funzionalità necessarie alla gestione del MAGAZZINO e può aggiornare la prima nota.

In particolare permette di gestire: multi deposito; serial number; articoli strutturati; taglie e colori; lotti e rintracciabilità per acquisti e vendite; distinta base automatica per miniproduzione in tempo reale con scarico automatico; documenti per movimentazioni tra depositi diversi; indici di magazzino con calcolo e stampa di giacenza media, gestione delle scorte, calcolo automatico della provvigione agente; preventivi clienti e fornitori con anagrafica contatti; ordini Clienti/Fornitori; disponibilità merce periodica anche in fase di emissione/revisione ordini, con evidenza della prima data che soddisfa la quantità inserita sulla riga corrente del documento; margini sul venduto in percentuale e a valore.

CONTABILE

Comprende tutte le funzioni per la gestione della CONTABILITÀ GENERALE, in particolare gestisce piano dei conti, prima nota, scadenzario, incassi e pagamenti, flussi di cassa, estratti conto, emissione di effetti elettronici, cespiti, beni in leasing, anagrafiche di clienti, fornitori e agenti, liquidazione IVA, ritenute d’acconto, libri contabili e fiscali, versamenti di tasse, imposte, sanzioni e altre uscite da
effettuarsi tramite Delega F23 e F24, stampe e adempimenti fiscali.

ll programma permette di redigere Bilancio UE, nota integrativa con allegati e di classificare i saldi contabili per la stampa del Bilancio tenendo conto delle deducibilità fiscali.

AZIENDALE

Questo terminale prevede tutte le funzionalità contabili, fiscali e gestionali, compreso il magazzino. In particolare include tutte le funzioni elencate nella descrizione degli iDesk Contabile e Solution.

PRODUZIONE

Aggiunge alle funzionalità contabili, fiscali e del magazzino, anche quelle inerenti ai processi produttivi.

In particolare, oltre alle procedure aziendali standard, consente la gestione di: distinta base anche a più livelli; tabella abbinamenti; stampa dei fabbisogni relativi allo sviluppo della distinta base; lavorazioni interne e/o esterne; pianificazione dei fabbisogni delle materie prime con reintegri delle scorte; calendari per le lavorazioni; pianificazione dei fabbisogni delle lavorazioni; consuntivo per singola produzione e/o per prodotti finiti, sia dei materiali che delle lavorazioni; produzione dei prodotti finiti in base alle materie prime disponibili e lanci di produzione in automatico.

Oltre alle funzioni standard per gestire le più comuni attività aziendali come contabilità, bilanci, acquisti, vendite, magazzino e produzione, MEXAL soluzione base integra:

P

COMMERCIALISTA A BORDO

Il tuo commercialista può accedere al programma, tramite funzioni a lui dedicate e necessarie per completare tutti gli adempimenti fiscali e contabili di competenza del consulente.

P

REPORTISTICA AZIENDALE

Puoi generare stampe personalizzate in grado di rispondere ad ogni possibile esigenza di reportistica aziendale, tutto nei più diffusi formati di file come PDF, MS Word e MS Excel.

P

ANALISI DEI DATI

Puoi utilizzare lo strumento integrato che permette di analizzare i dati gestiti dal programma trasformandoli in informazioni a supporto delle decisioni aziendali.

P

GESTIONE DOCUMENTALE

Puoi memorizzare prospetti, digitalizzare documenti cartacei acquisiti tramite scanner, catalogandoli in un indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione.

Mexal è altamente personalizzabile!

Hai bisogno di adattare il software gestionale alle tue esigenze?

In funzione della propria struttura organizzativa e del proprio settore operativo è possibile variare, perfezionare ed implementare svariate procedure realizzando verticalizzazioni, moduli ed applicativi integrabili ai più diffusi strumenti di office automation, oltre a permettere la creazione di veri e propri prodotti software integrabili al gestionale.

Il Team di sviluppo Monitoro opera costantemente a fianco di Aziende e Imprenditori.

I 5 pilastri di Monitoro per massimizzare il tuo business!

Non utilizzare il programma gestionale solo a scopi fiscali e amministrativi ma sfrutta questo potente strumento 
per monitorare costantemente l’andamento della tua attività e prendere le giuste decisioni strategiche a vantaggio del tuo business!

P

CONSULENZA

Consulenza e confronto su aspetti organizzativi e determinazione degli obiettivi da raggiungere.

P

ANALISI

Analisi dei processi, delle esigenze e delle criticità aziendali. Valutazione dei punti di forza da sviluppare.

P

SVILUPPO

Sviluppo e personalizzazione dedicati per un utilizzo più evoluto del software.

P

FORMAZIONE

Formazione e affiancamento costanti, sia in fase di avviamento iniziale che in ordinaria operatività.

P

ASSISTENZA

Assistenza puntuale ed efficace nelle modalità On Site, Help Desk e in Teleassistenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

X

Contattaci

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )