Monitoro sostiene A.S.D. Rugby Bassa Bresciana

5, Ott, 2019 | News

Il Rugby è disciplina, divertimento e lealtà. 

Per diventare un Rugbista dovrai assorbire lo spirito di nobiltà e di sacrificio che da generazioni si tramanda insieme alle regole di questo sport. 

Il rispetto per l’arbitro, il coraggio di sostenere sempre un compagno di squadra, la voglia di giocare per divertirsi, la considerazione per gli avversari, con la certezza di quanto questo sport sia importante nel tuo percorso per diventare Atleta, e consapevolmente Uomo. 

Nasce così il legame tra Monitoro e l’A.S.D. Rugby Bassa Bresciana.

Una Partnership a sostegno delle attività del Minirugby, insieme alla #bbrfamily, dove si guarda al futuro con l’entusiasmo del bambino e con la tenacia di chi non uscirebbe mai dal campo senza aver dato il meglio di sé, conservando la passione per uno sport di squadra che arricchisce le vite di tutti coloro che ne sono coinvolti.

Ora vai a cambiarti, è l’ora di tornare in campo e portare quella palla ovale oltre la linea di meta.

Qui il link all’A.S.D. Rugby Bassa Bresciana >> https://www.rugbybassabresciana.it/

TWITTER
LinkedIn
Facebook

  TI POTREBBE INTERESSARE…

Fine del supporto Windows 7

Microsoft mette fine al supporto per Windows 7! Che rischi si corrono?  Il 14 gennaio 2020 è una data significativa per chi usa ancora Windows 7 sui propri computer aziendali.  MICROSOFT ha annunciato da tempo che per Windows 7, lanciato sul mercato 10 ANNI fa,...

leggi tutto
X

Contattaci

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )