Monitoro: consulenti esperti in ambito tecnologico

27, Apr, 2021 | Monitoro

“Una cosa impossibile per volta”. Dopo 4 anni di attività, la nostra azienda Monitoro ha avuto una crescita che non è passata inosservata anche ad un’importante testata giornalistica come il Corriere della Sera.

CHI É MONITORO: RIFERIMENTO INFORMATICO COMPLETO PER LE AZIENDE

Fondata nel 2017 con sede a Manerbio, in provincia di Brescia, Monitoro è un’azienda informatica specializzata in consulenza IT, assistenza sistemistica, gestionale e web. Attualmente si occupa di sviluppo software, siti internet ed e-commerce, web marketing, centralini telefonici e adeguamento privacy, affiancando le aziende lungo tutti i processi tecnologici e proponendo soluzioni informatiche innovative e in linea con le reali esigenze del mercato.
Gli investimenti sostenuti hanno consentito gradualmente di poter tenere il passo al crescente volume di lavoro e di migliorare la propria organizzazione interna.

UN’AZIENDA INFORMATICA IN COSTANTE CRESCITA

Oggi Monitoro conta 20 operatori, 350 clienti, 5 Business Unit (Sistemistica, Sviluppo Web, Gestionale, Fonia, Marketing) ed eroga mediamente oltre 16.000 ore di assistenza informatica all’anno. Questi importanti traguardi sono stati raggiunti grazie alle competenze dei Professionisti presenti nel proprio organico.
Da sempre l’approccio della società è di tipo consulenziale, tecnico, operativo e si basa su una collaborazione sinergica con le aziende clienti volta a soddisfarne con efficacia le esigenze tecnologiche.

Scopri tutti i SERVIZI OFFERTI DA MONITORO

MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORT DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
(https://www.monitoro.it/contatti/)

  TI POTREBBE INTERESSARE…

X

    Contattaci

    * Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

    Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )