Monitoro update: 1150 ore dedicate all’assistenza gestionale ogni anno

26, Ott, 2021 | Gestionale

Raggiungono quota 1150 le ore dedicate in un anno dal team Monitoro al servizio di assistenza gestionale correlato alla fornitura dei Software Gestionali Mexal e Passcom di Passepartout.

Una cifra considerevole che dimostra l’attenzione rivolta dai tecnici sviluppatori della nostra Divisione Gestionale al supporto e all’affiancamento quotidiano dei propri clienti. Perché per usufruire a pieno di un programma efficiente è indispensabile poter contare su un servizio di assistenza efficace. 

ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALI: COSA OFFRE MONITORO?

Tutti i Software Gestionali Passepartout si distinguono per la loro semplicità d’uso, la loro efficienza e la possibilità di essere personalizzati in base alle specifiche esigenze di ciascun cliente.
Per  sfruttare a pieno gli effettivi vantaggi di questi strumenti, Monitoro offre un servizio di assistenza continuativo correlato alla fornitura dei Gestionali Aziendali Mexal e Passcom, prodotti di punta della software house Passepartout.
Un assistenza gestionale, quella offerta da Monitoro, basata su 5 pilastri:

  1. Consulenza e confronto su necessità e obiettivi da raggiungere.
  2. Analisi dei processi e delle criticità aziendali oltre che dei punti di forza da sviluppare.
  3. Sviluppo e personalizzazione del software.
  4. Formazione e affiancamento costante degli utenti.
  5. Supporto puntuale in presenza o da remoto.
 

 

Un supporto completo e di alto livello affinché le aziende non utilizzino il programma di gestione aziendale solo a fini fiscali e amministrativi ma che se ne servino per monitorare l’andamento della propria attività e prendere decisioni strategiche a vantaggio della propria impresa. 

 

MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORT DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
(https://www.monitoro.it/contatti/)

  TI POTREBBE INTERESSARE…

X

    Contattaci

    * Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

    Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )