Tutto sotto controllo

17, Mar, 2020 | Monitoraggio, Sistemistica

Tutto sotto controllo.

Intendo a vantaggio dei sistemi informatici dei clienti a cui monitoriamo l’infrastruttura IT H24. 

Giusto per essere chiaro. In questo periodo meglio non essere fraintesi. 

Il buon senso e i decreti ministeriali hanno veicolato un cambio di rotta sia per gli orari di lavoro che per la presenza del personale in azienda. 
Parecchie organizzazioni NON possono abbassare la guardia o fermarsi completamente, non è come accendere e spegnere una lampadina. 
Alcune attività imprenditoriali potrebbero entrare in sofferenza.
Le aziende sono “macchine delicate” da governare, a maggior ragione in tempi di emergenze.
Gli imprenditori in questo particolare frangente sono all’opera per mantenere la rotta.
In svariate imprese a cui facciamo supporto, i server e i computer sono accesi, mentre dirigenti e collaboratori si collegano da casa e svolgono i loro compiti quotidianamente in smartworking.
Si deve andare avanti ed ora più che mai è fondamentale mantenere in buona salute le infrastrutture IT per non trovarsi in situazione di “fermo”, ulteriormente penalizzanti.
La ragione ci porta a “pensare ed agire diversamente” in queste circostanze, progredendo.
In Monitoro gestiamo in remoto le semplici richieste di assistenza informatica e, per le aziende che hanno il servizio di monitoraggio attivo, interveniamo anticipatamente per prevenire i problemi senza aver bisogno di entrare fisicamente in azienda o senza attendere che qualcuno debba “aprirci la porta”.
E’ un vantaggio tangibile per chi vuole ridurre fino al 70% i tempi di inattività imprevisti o non pianificati.
Attraverso un preciso metodo di monitoraggio dei sistemi, possiamo infatti agire tempestivamente prima che i problemi si possano verificare, abbassando notevolmente il tempo medio di risoluzione.
Intercettiamo in tempo reale gli alert che fanno presagire una potenziale anomalia e risolviamo in autonomia certi problemi grazie alla nostra parte di automazione.

Potrebbe funzionare anche per la tu azienda?

Ricevi QUI le giuste informazioni chiamando il numero 030 777 8487.
Oppure, invia una mail a commerciale@monitoro.it
Analizzeremo le tue necessità per capire insieme se e come possiamo aiutarti.

MONITORO ~ INFORMATICA SINERGICA PER L’AZIENDA (https://www.monitoro.it/contatti/)

  TI POTREBBE INTERESSARE…

X

    Contattaci

    * Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

    Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )