Monitoro supporta la scuola “Tennis Club Crema”

6, Lug, 2021 | Monitoro, Sistemistica

Monitoro sostiene Tennis Club Crema, un’associazione fondata nel 1908 con una storia ultra centenaria caratterizzata da professionalità, passione e prestigio. 

MONITORO SUPPORTA LA CRESCITA DELLE GIOVANI PROMESSE DEL TENNIS LOMBARDO 

Uno sport dove ogni game rappresenta una partita a sé. La dedizione, l’organizzazione e l’equità racchiusi nel gioco del tennis sono valori nei quali Monitoro si identifica come realtà aziendale. Ma è soprattutto l’attenzione rivolta dal circolo cremasco all’insegnamento, alla formazione e alla crescita dei giovani giocatori di tennis che ci hanno spinti a supportarne l’attività in veste di Sponsor.

TENNIS CLUB CREMA: UNA STORIA DI OLTRE 100 ANNI

Tennis Club Crema nasce nel 1908 e da allora sono trascorsi anni gloriosi, costellati da un’infinita passione per il tennis, emozioni forti, successi sportivi e grandi campioni. Il Tennis Club Crema ha visto campioni come Panatta e Canè, con tre vittorie nei campionati a squadre di serie A negli anni 1985, 1986 e 1987. Con diverse squadre all’attivo dalle giovani promesse “under” alla prima squadra in A1, dal 2016 grazie ad un impianto di prim’ordine e ad un team qualificato, la scuola tennis del Tennis Club Crema è insignita del riconoscimento di “Top School”.

 
Proprio come nel caso del Tennis Club Crema, quella di Monitoro è una storia fatta di passione, impegno, dedizione e investimento di risorse ed energie nella crescita e formazione del proprio Team di specialisti informatici. 

 

Qui il link all’Associazione “Tennis Club Crema.” >>https://www.tennisclubcrema.it/

 

MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORT DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
(https://www.monitoro.it/contatti/)

  TI POTREBBE INTERESSARE…

X

    Contattaci

    * Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

    Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )