Il nostro tecnico sistemista Stefano ha ottenuto il riconoscimento “ZABBIX CERTIFIED SPECIALIST”

26, Ott, 2022 | Sistemistica

Zabbix Certified Specialist: un riconoscimento che testimonia il continuo impegno del nostro Team nel voler potenziare il servizio di monitoraggio proattivo dedicato alle infrastrutture informatiche aziendali.

CHI È ZABBIX? E IN COSA CONSISTE IL CORSO ZABBIX CERTIFIED SPECIALIST (ZCS)?

Fondata nel 2005, Zabbix è un’azienda specializzata nello sviluppo di software per il monitoraggio IT che include nella sua offerta servizi di formazione professionale multilivello per i professionisti della tecnologia dell’informazione. 
Il corso ZCS consente di potenziare le proprie conoscenze e le proprie competenze relative alla configurazione, all’utilizzo e all’esecuzione del monitoraggio di reti e applicazioni aziendali.

ZABBIX CERTIFIED SPECIALIST: UN GRANDE TRAGUARDO PER STEFANO E PER MONITORO

Dopo aver superato con successo l’esame finale, il nostro Tecnico Sistemista Stefano Baronio ha ottenuto il riconoscimento di Specialista Certificato Zabbix.

Un valore aggiunto per il servizio di monitoraggio proattivo offerto da Monitoro al fine di prevenire anomalie e blocchi informatici delle infrastrutture aziendali.

 

 

Non aspettare che si verifichi un problema, PREVEDI E PROVVEDI per tempo.
Scopri il nostro SERVIZIO DI MONITORAGGIO PROATTIVO

 

MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORT DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
(https://www.monitoro.it/contatti/)

  TI POTREBBE INTERESSARE…

X

    Contattaci

    * Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

    Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )