Segnalazione anomalia tecnica Windows 7

11, Apr, 2019 | Sistemistica

A causa degli ultimissimi aggiornamenti di APRILE (KB4493472, KB4493446, KB4493448 e KB4493435) del sistema operativo Microsoft WINDOWS 7 alcuni di voi potrebbero riscontrare problemi durante la fase di avvio del sistema. 

L’anomalia si presenta immediatamente con il caricamento del sistema operativo, quindi durante la fase di boot.

 

Consigliamo di bloccare temporaneamente il download e l’installazione automatica degli aggiornamenti tramite Windows Update in modo da arginare il problema.

Il nostro staff tecnico è attivo per ottenere il supporto adeguato a questo tipo di imprevisto.

Per TUTTI i nostri clienti infatti, qualora rilevassero qualche problematica durante l’avvio del sistema Windows 7, daremo priorità di intervento.

Il numero da digitare per ricevere supporto tecnico è 030 777 8487.
Diversamente, inviate una mail a assistenza@monitoro.it

MONITORO ~ INFORMATICA SINERGICA PER L’AZIENDA

TWITTER
LinkedIn
Facebook

  TI POTREBBE INTERESSARE…

Fine del supporto Windows 7

Microsoft mette fine al supporto per Windows 7! Che rischi si corrono?  Il 14 gennaio 2020 è una data significativa per chi usa ancora Windows 7 sui propri computer aziendali.  MICROSOFT ha annunciato da tempo che per Windows 7, lanciato sul mercato 10 ANNI fa,...

leggi tutto
X

Contattaci

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )