Invece di lavorare stava su Facebook – Segretaria di Brescia licenziata!

5, Feb, 2019 | Sistemistica

INVECE DI LAVORARE, STAVA SU FACEBOOK, segretaria di Brescia licenziata! 

Dopo 18 MESI, sbirciando nella cronologia internet, il titolare dello studio medico si è accorto che la donna passava troppo tempo tra chat con gli amici, visite ai profili degli amici e via dicendo!

DOPO 18 MESI!!

Ora, tralasciando qualsiasi presa di posizione in merito alle ragioni dell’una o dell’altra parte in causa, voglio soffermarmi su un aspetto che purtroppo NON è mai considerato prioritario per molti imprenditori.

Ma in 18 MESI, quanto danno può fare alla tua azienda un collaboratore lasciato “libero di agire” su internet con i TUOI DISPOSITIVI senza nessun tipo di regola?

Per quanto tempo ancora sei disposto a rischiare il tuo patrimonio digitale esposto tutti i giorni ai numerosi clic “ad personam” dei tuoi dipendenti?

Devi sempre attendere un dramma o un episodio eclatante per arginare e proteggere la tua attività imprenditoriale da rischi legati all’utilizzo improprio delle tue apparecchiature informatiche?

La questione del “perdere tempo” su facebook è solo la punta dell’iceberg.

Ci sono infinite soluzioni per fare in modo che sia tu a dettare e monitorare le “regole digitali” nella tua azienda.

Non parlo di diventare un vigile o un controllore assiduo dei tuoi collaboratori ma di attuare una strategia che protegga i tuoi dispositivi, i tuoi sistemi e i tuoi dati aziendali prima di cadere in spiacevoli situazioni.

Non richiede il tuo tempo. Sono soluzioni che lavorano per te mentre tu ti occupi del tuo business.

Contattaci direttamente all’indirizzo mail commerciale@monitoro.it

Analizzeremo le tue necessità per capire insieme se e come possiamo aiutarti

MONITORO ~ INFORMATICA SINERGICA PER L’AZIENDA (https://monitoro.it/contatti/)

TWITTER
LinkedIn
Facebook

  TI POTREBBE INTERESSARE…

Fine del supporto Windows 7

Microsoft mette fine al supporto per Windows 7! Che rischi si corrono?  Il 14 gennaio 2020 è una data significativa per chi usa ancora Windows 7 sui propri computer aziendali.  MICROSOFT ha annunciato da tempo che per Windows 7, lanciato sul mercato 10 ANNI fa,...

leggi tutto
X

Contattaci

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )