STRUMENTI INFORMATICI: COMPRO O NOLEGGIO?

13, Mag, 2021 | News, Sistemistica

É più importante essere il proprietario dell’attrezzatura utilizzata in azienda o che la strumentazione sia sempre in uno stato di perfetta efficienza?

I continui upgrade del mondo informatico comportano una rapida obsolescenza e svalutazione delle attrezzature. Tutto questo si traduce in un grande spreco di risorse, non solo economiche. Il noleggio di attrezzature informatiche ti consente di far fronte alle esigenze economiche del tuo business, senza trascurare quelle funzionali.

PERCHÉ CONTINUARE AD INVESTIRE IN STRUMENTI INFORMATICI CHE SI SVALUTANO IN POCO TEMPO?

Monitoro offre ad aziende e professionisti la possibilità di noleggiare attrezzature informatiche senza onere di acquisto e con opzioni personalizzate di assistenza, manutenzione e copertura assicurativa a seconda delle esigenze tecniche ed economiche del cliente. Un canone di noleggio consente di avere costi certi e programmabili della gestione del parco macchine, quindi un risparmio economico a medio e lungo termine.

 

 

A CHI SI RIVOLGE E COME FUNZIONA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?

Il servizio è destinato esclusivamente alle aziende o ai professionisti con partita IVA alla ricerca di una soluzione che consenta l’abbattimento dei costi di gestione dei beni.

Il principale vantaggio del servizio è la  flessibilità offerta al cliente, il quale nel corso della locazione ha la possibilità di modificare, sostituire e aggiungere strumenti e accessori in base alle sue esigenze.

 

Scopri qui tutti i VANTAGGI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

 

MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORT DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
(https://monitoro.it/contatti/)

  TI POTREBBE INTERESSARE…

X

Contattaci

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )