Quando arriva il giorno in cui devo installare fisicamente un server in una azienda

30, Ott, 2018 | Monitoraggio, Sistemistica

Quando arriva il giorno in cui devo INSTALLARE FISICAMENTE UN SERVER in una azienda, sono particolarmente euforico per il tipo di lavoro che porterò a termine, anche se sono consapevole che è “solo” uno degli step di un’accurata progettazione che mi permette di prendere per mano le aziende e accompagnarle nell’Industria 4.0.

La fase di progettazione infatti, nasce da un’attenta analisi dei sistemi hardware e software attualmente presenti, dopo una valutazione delle nuove esigenze aziendali.

L’identificazione delle soluzioni migliori e il raggiungimento degli obiettivi preposti, coniugando le migliori prestazioni al miglior investimento possibile, permette di poter garantire il ritorno del budget investito nei tempi prestabiliti.

La realizzazione viene eseguita pianificando i tempi ed i modi con l’azienda, così da preservare al meglio il normale svolgimento dell’attività lavorativa, e di limitare le interferenze operative con il resto della struttura informatica e tecnologica.

Hai mai pensato quali vantaggi puoi ottenere avendo un sistema server in azienda, sfruttando il massimo delle sue potenzialità?

Contattaci direttamente all’indirizzo mail commerciale@monitoro.it

Analizzeremo le tue necessità per capire insieme se e come possiamo aiutarti.

TWITTER
LinkedIn
Facebook

  TI POTREBBE INTERESSARE…

Fine del supporto Windows 7

Microsoft mette fine al supporto per Windows 7! Che rischi si corrono?  Il 14 gennaio 2020 è una data significativa per chi usa ancora Windows 7 sui propri computer aziendali.  MICROSOFT ha annunciato da tempo che per Windows 7, lanciato sul mercato 10 ANNI fa,...

leggi tutto
X

Contattaci

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )