E’ importante!

11, Feb, 2020 | Business Intelligence, News

ANALISI | PROCESSI | CRESCITA 

 

Sin dall’inizio ci siamo impegnati e ci impegniamo ogni giorno nel migliorare i rapporti con i clienti. 

 

I Rapporti umani, quelli amministrativi, il customer care, la contrattualistica, la comunicazione, i processi interni. 

 

E’ importante! L’investimento in risorse, tempo ed economico che ogni anno decidiamo di destinare a tale scopo.

E’ importante! Tanto quanto gli investimenti che facciamo in nuovi software, strumenti, formazione e tecnologie.

E’ importante! Perché è di supporto all’essere valutati in base alle performance professionali.

E’ importante! Costruire rapporti di valore che durino nel tempo indipendentemente dal ruolo professionale.

 

Monitoro non è solo una azienda che assiste i propri clienti nel settore informatico. Monitoro è .. di più.

 

E’ importante! Perché anche tu fai la stessa cosa per la tua azienda.

E’ importante! Che tu lo reputi importante!

Ricevi QUI le giuste informazioni chiamando il numero 030 777 8487.
Oppure, invia una mail a commerciale@monitoro.it

Analizzeremo le tue necessità per capire insieme se e come possiamo aiutarti.

MONITORO ~ INFORMATICA SINERGICA PER L’AZIENDA (https://monitoro.it/contatti/)

TWITTER
LinkedIn
Facebook

  TI POTREBBE INTERESSARE…

Fine del supporto Windows 7

Microsoft mette fine al supporto per Windows 7! Che rischi si corrono?  Il 14 gennaio 2020 è una data significativa per chi usa ancora Windows 7 sui propri computer aziendali.  MICROSOFT ha annunciato da tempo che per Windows 7, lanciato sul mercato 10 ANNI fa,...

leggi tutto
X

Contattaci

* Letta l'informativa esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di essere ricontattato in merico alle informazioni richieste

Letta l'informativa : finalità commerciali/promozionali riguardanti prodotti/servizi/eventi forniti da MONITORO SRL mediante posta e/o telefono e anche attraverso sistemi automatizzati ( SMS, e-mail marketing/newsletter )